Contact Google Plus Facebook

Testata
SOSTIENI PENSIERO FILOSOFICO

PensieroFilosofico.it è un portale di Filosofia gratuito e senza alcuno scopo di lucro. Ogni sezione è accessibile gratuitamente (alcune previa registrazione gratuita) e tutti i suoi contenuti sono consultabili gratuitamente.
Ciascun utente, può, inoltre, pubblicare i propri contenuti a titolo gratuito.
Non abbiamo esposto alcuna pubblicità invasiva sul sito né riceviamo finanziamenti.

Abbiamo lanciato questo portale facendoci interamente carico delle spese di gestione e mantenimento e contando sulle nostre esigue e limitate risorse, spinti da una passione fervente per la Filosofia.
Abbiamo anche provato a cercare collaboratori volontari che ci aiutassero a far crescere il portale in maniera concreta, ma solo in pochissimi hanno creduto in questo progetto e ciononostante ci hanno abbandonato perché non avrebbero percepito alcun compenso data la gratuità del sito.

Ci piacerebbe poter dedicare maggior tempo e maggiori risorse per curare il portale nel migliore dei modi e per farlo crescere affinché diventi un punto di riferimento concreto per molti appassionati e studiosi; ci piacerebbe poter ampliare gli orizzonti e gettare le basi per un progetto concreto e positivo per tutti.
Non vogliamo inquinare il portale con della pubblicità invasiva e fastidiosa né ricorrere ad altri mezzi invasivi di finanziamento.
Per consentirci di mandare avanti il progetto, di farlo crescere e di sostenere le spese di gestione e manutenzione, apriamo questa sezione per consentire a chi lo voglia di offrire il proprio contributo assolutamente libero e volontario.

Il portale rimarrà gratuito per tutti come lo è stato finora a prescindere dai contributi che ci verranno inviati. L'invio di un contributo non discrimina l'accessibilità al sito né la consultazione dei contenuti.
Continueremo a curare il portale anche in assenza di contributi esterni, contando sulle nostre risorse e sulle nostre possibilità.

L'invio di contributi verrà interrotto una volta raggiunta la somma necessaria alle spese di gestione e di mantenimento. Successivamente all'interruzione verranno rendicontate tutte le donazioni ricevute e la loro destinazione d'uso.
In caso di somme eccedenti contatteremo i donatori per concordare la restituzione del contributo inviato o una eventuale altra destinazione d'uso.

Ringraziamo tutti i visitatori e gli utenti di PensieroFilosofico.it per averci incoraggiato a sviluppare il progetto.

Ci affidiamo a Paypal per comodità e sicurezza durante le transazioni, per tracciare i contributi e per facilitarci il rendiconto ed il contatto con i donatori in caso di somme eccedenti.